A cura della Redazione

Basta un gol di Raul Albiol a riavvicinare il Napoli alla Juventus. Gli azzurri vincono 1-0 la partita al San Paolo contro il Genoa e si portano a -2 dalla capolista.

Gara difficile, con i liguri che fanno il loro gioco sfruttando i contropiede ed andando in diverse occasioni vicini al gol.

Il Napoli tiene in mano il pallino del match anche se la manovra è meno fluida e lontana da quella mostrata per gran parte della stagione. Ci si mette poi anche la sfortuna con due pali colpiti da Insigne e Mertens. 

E se gli attaccanti sono in giornata "no", ecco che arriva un difensore a decidere il match. Schema su angolo con Albiol (erano due anni che non segnava) che colpisce sul primo palo spedendo alle spalle di Perin. Una testata che vale 3 punti importantissimi per mantenere aperta la lotta scudetto con i bianconeri.

Ora c'è la sosta per le Nazionali. Alla ripresa, sabato 31 marzo, il Napoli sfiderà il Sassuolo in trasferta. E, caso raro, giocherà prima della Juventus che sarà impegnata nel big match contro il Milan della vigilia serale di Pasqua.

(foto Salvatore Gallo Foto&Fatti - Torre Annunziata)

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook.