Successo per 3 a 2 in trasferta per la Fiamma Torrese, che espugna il campo dell'Assitec Sant'Elia Volley 8Frosinone). Una partita impegnativa, come appare anche dai parziali (21-25 26-24 25-27 26-24 14-16), che la formazione di Torre Annunziata ha interpretato nel migliore dei modi, impegnandosi a fondo per portare a casa il miglior punteggio.
"Era una partita molto difficile - dice coach Adelaide Salerno - ma la squadra ha risposto bene e sono completamente soddisfatta di tutte le ragazze, stiamo lavorando bene ed ora ci aspetta la pausa natalizia con tanto lavoro in palestra. Colgo l'occasione per mandare i migliori auguri di Buon Natale a tutti e sempre con la Fiamma nel cuore”.
Le oplontine torneranno in campo il prossimo 12 gennaio (alla ripresa dopo le festività natalizie, il 5 gennaio, la Fiamma riposa) quando si giocherà la 12esima giornata di Serie B1 (girone D). Avversario di turno, a Torre Annunziata, la Luvo Barattoli Arzano.
La società CMO Fiamma Torrese ha intanto organizzato per venerdì 21 dicembre una tappa di “Gioca Volley S3 in sicurezza” per festeggiare nel migliore dei modi queste festività. Tantissimi bambini, in rappresentanza delle loro società si ritroveranno al PalaPittoni di via Bottaro a Torre Annunziata per una magnifica festa “natalizia” di volley.
(e. l.)