A cura della Redazione

Il Savoia ancora una volta sanzionato dal giudice sportivo. Questa volta, però, i tifosi non c'entrano. L'ammenda, di 200 euro, è scattata a seguito della gara al Giraud di Torre Annunziata contro il Picerno (0-0) di domenica scorsa.

La motivazione della multa sta nelle «precarie condizioni igieniche dello spogliatoio riservato alla terna arbitrale», scrive il giudice. Evidentemente i locali non erano stati puliti o, quantomeno, ciò era stato fatto ma in maniera non accettabile.

Per i torresi, quella del 6 gennaio è stata l'ultima gara nell'impianto oplontino, dove a breve partiranno i lavori di restyling per le Universiadi. I bianchi dovranno trovare un altro campo su cui giocare i match di campionato e allenarsi. Comunicazioni ufficiali in tal senso non ce ne sono ancora.

Domenica 13 gennaio, intanto, si disputa la seconda giornata di ritorno di campionato. La squadra allenata da Campilongo affronterà in trasferta il Francavilla (Potenza). Fischio d'inizio alle 14.30. I lucani sono appaiati in classifica proprio con il Savoia, con 26 punti. Sono 120 i biglietti disponibili per tifosi oplontini, acquistabili al costo di 10 euro (più prevendita) presso Caravelli C'Art di via Caravelli a Torre Annunziata entro le ore 19 di sabato 12 gennaio. I tagliandi invenduti verranno poi messi a disposizione dei supporters torresi che decideranno di comprarli allo stadio "Nunzio Fittipaldi" di Francavilla in Sinni.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook