A cura della Redazione

La CMO Fiamma Torrese vince in trasferta in Puglia, superando al tie-break la Cannone Libera Cerignola.

Dopo il passo falso in casa contro Aprilia, capolista nel girone D, la ventiduesima giornata di campionato prevedeva per le atlete di Torre Annunziata uno scontro tutt'altro che facile al Pala Dileo di Cerignola. Le padrone di casa erano ben motivate a sfidare la seconda forza del campionato per agganciare il treno per i playoff ma la determinazione e la voglia di riscatto della Fiamma ha avuto la meglio di una formazione temibile e ben messa in campo. 

Sono stati cinque set intensi e ben giocati da entrambe le formazioni.

“Prima di parlare della gara - ha dichiarato coach Salerno – vorrei tornare alla partita con Aprilia e precisamente agli ultimi due set dove la mia squadra ha mollato i remi. Ebbene, tutta la settimana trascorsa abbiamo lavorato in palestra al massimo della concentrazione, le ragazze sono state eccezionali ed hanno risposto benissimo. Anche se potrebbe far amarezza aver perso un punto mi rallegro per i due conquistati sul difficile campo del Cerignola che, in casa, ha perso solo una volta". 

Sabato 6 aprile alle 18.30 al PalaPittoni di Torre Annunziata, contro la CMO Fiamma Torrese scenderà un'agguerrita Assitec 2000 S. Elia (FR).

(comunicato)