A cura della Redazione

Penultima giornata del campionato di Serie D. Nel girone H, con il Picerno già promosso, la lotta riguarda le posizioni utili per i play-off (dalla seconda alla quinta classificata) e quelle per i play-out (dalla tredicesima alla sedicesima). Già retrocessi in Eccellenza il Pomigliano e il Granata. Sarà proprio quest'ultimo l'avversario del Savoia nella sifda di domenica 28 aprile (stadio "Vallefuoco di Mugnano, ore 15). I biancoscudati chiuderanno poi il torneo in trasferta a Vallo della Lucania, dove affronteranno la Gelbison il 5 maggio.

La formazione di Torre Annunziata è in piena corsa per i play-off, appaiata in classifica al quinto posto con la Fidelis Andria (entrambe hanno 53 punti). Più su c'è il Bitonto a 56. Certi della qualificazione agli spareggi promozione il Taranto e il Cerignola. Restano due caselle vuote: se le contendono Bitonto, Andria e Savoia. 

Intanto, il club oplontino ha fatto visita sabato scorso all'Oratorio Salesiano di Torre Annunziata. Il segretario Luca Espinosa e il portiere Alberto Savini hanno incontrato educatori e ragazzi che frequentano il Centro di via Margherita di Savoia, regalando loro le tradizionali uova di Pasqua.