Alle Olimpiadi di Tokyo 2020 Ruggero Tita e Caterina Banti hanno vinto la medaglia d'oro nella classe mista Nacra 17 della vela.
Gli azzurri hanno chiuso la Medal Race al sesto posto.
Per l'Italia è la quinta medaglia d'oro ai Giochi giapponesi.
Alle Olimpiadi di Tokyo 2020 Ruggero Tita e Caterina Banti hanno vinto la medaglia d'oro nella classe mista Nacra 17 della vela.
Gli azzurri hanno chiuso la Medal Race al sesto posto.
Per l'Italia è la quinta medaglia d'oro ai Giochi giapponesi.
Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.
Apri WhatsAppAggiungi TorreSette tra le fonti preferite Google per ricevere più facilmente news sportive e aggiornamenti.
★ Aggiungi TorreSetteDopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.
★ Come aggiungere TorreSette