YMA-latte

Salernitana, intossicazione alimentare dopo playout con Samp: cosa è successo

Salernitana, intossicazione alimentare dopo playout con Samp: cosa è successo
(2 minuti di lettura)
A cura di AdnKronos

Una notte da incubo per 16 tesserati - tra calciatori e staff - della Salernitana. Al rientro della trasferta di Genova, dopo il playout con la Sampdoria, il gruppo è stato trasferito d'urgenza in ospedale a causa di un'intossicazione alimentare.  

È accaduto ieri, domenica 15 giugno, dopo il playout d’andata contro la Sampdoria, vinto 2-0 dai blucerchiati. Alla società sportiva campana era stato consegnato un pranzo a sacco, a base di riso. Al termine dell'incontro, in molti hanno avvertito problemi gastrointestinali che con il passare del tempo sono peggiorati.  

Arrivati all’aeroporto Salerno-Costa d’Amalfi, sono arrivate in soccorso quattro ambulanze che hanno portato i membri del gruppo all’ospedale di Salerno. Alcuni di loro sono rimasti sotto osservazione, altri sono stati dimessi dopo alcune ore dal ricovero.  

La polizia sta facendo gli accertamenti del caso, nel frattempo, secondo quanto si apprende, la società avrebbe chiesto il rinvio del playout di ritorno in programma per venerdì 20 giugno, allo stadio Arechi di Salerno. 

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Segui lo sport con TorreSette su Google

Aggiungi TorreSette tra le fonti preferite Google per ricevere più facilmente news sportive e aggiornamenti.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata