YMA-latte

Wimbledon, anche Shelton si inchina a Sinner: "Non ho mai visto nulla di simile"

Wimbledon, anche Shelton si inchina a Sinner: "Non ho mai visto nulla di simile"
(2 minuti di lettura)
A cura di AdnKronos

"Sinner e Alcaraz sono due giocatori diversi e le partite con loro sono sempre diverse. Con Sinner, che è quello contro cui ho giocato di più, la velocità della palla è incredibile. Non ho mai visto nulla di simile. Quando giochi contro di lui, sembra che tutto vada a doppia velocità". Ben Shelton, battuto di nuovo da Sinner ai quarti di finale di Wimbledon 2025, ha parlato così in conferenza stampa del numero uno al mondo. Una dichiarazione di resa, con complimenti all'avversario dopo una sconfitta netta. Senza appelli.  

Shelton ha poi aggiunto: "Di solito riesco ad adattarmi abbastanza bene a quel ritmo. Ma è dura quando qualcuno colpisce così forte su entrambi i lati e serve come lui. Oggi ho avuto la mentalità giusta per gran parte della partita. Ho servito molto meglio rispetto all’Australia, in maniera più intelligente. Sono andato a prendermi i punti. Sto ancora imparando sull’erba cosa funziona meglio, non sono riuscito a metterlo in difficoltà". 

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Segui lo sport con TorreSette su Google

Aggiungi TorreSette tra le fonti preferite Google per ricevere più facilmente news sportive e aggiornamenti.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata