La Guardia di Finanza di Napoli ha scoperto tre opifici dove lavoravano 17 persone irregolari. I tre titolari delle fabbriche sono stati denunciati alla Procura della Repubblica di Napoli Nord. Sequestrate, inoltre, le attrezzature per la produzione e l’assemblaggio di calzature, oltre a circa seimila prodotti semilavorati e ventitré contenitori di solventi speciali.
Melito - Chiusi tre opifici con 17 operai irregolari
TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI
Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.
Oppure scegli una di queste
TorreSette AI può aiutarti con:
- Riassunti e approfondimenti delle notizie
- Il contesto e i precedenti di una storia
- Altri articoli collegati a questo
Vedi prima le notizie che ti interessano
Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi.
★ Aggiungi TorreSetteBastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.
★ Come aggiungere TorreSette
- Premi Aggiungi TorreSette
- Nella schermata Google seleziona TorreSette
- Conferma la selezione
Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp
Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.
Apri WhatsApp


