YMA-latte

730 precompilato, funzionari Agenzia Entrate nei Comuni capoluogo per assistenza

730 precompilato, funzionari Agenzia Entrate nei Comuni capoluogo per assistenza
(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Una postazione dedicata presso gli uffici comunali con maggiore affluenza di pubblico: questa l’ultima iniziativa promossa dalla Direzione Regionale delle Entrate della Campania, di concerto con le Amministrazioni comunali dei comuni capoluogo di provincia, per promuovere tra contribuenti e professionisti il 730 precompilato.

Dal 22 al 25 giugno, per un giorno, funzionari dell’Amministrazione finanziaria saranno presenti nelle sedi dei Comuni di Avellino, Benevento, Caserta, Napoli e Salerno per fornire assistenza e informazioni sulla dichiarazione dei redditi precompilata, distribuire materiale informativo e rilasciare il codice Pin, utile per accedere ai servizi online dell’Agenzia delle Entrate e quindi anche al proprio 730 precompilato.

Nel capoluogo partenopeo l’appuntamento è per il 23 giugno 2015, dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 17, presso la sede della Municipalità 2 a Piazza Dante n. 93

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata