TorreSette torresette.news
Pozzuoli - Maxirissa sul lunogomare, coinvolte 50 persone
Un giovane è rimasto ferito e diversi contusi nella maxirissa scoppiata intorno alla scorsa mezzanotte sul Lungomare Pertini in via Napoli a Pozzuoli, e che ha visto coinvolti almeno 50 giovani.
Secondo una prima ricostruzione delle forze di polizia i due gruppi, l'uno proveniente dal Rione Traiano di Napoli e l'altro della zona periferica flegrea, si sarebbero dati 'appuntamento' via Facebook per regolare vecchi screzi.
TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI
Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.
Oppure scegli una di queste
TorreSette AI può aiutarti con:
- Riassunti e approfondimenti delle notizie
- Il contesto e i precedenti di una storia
- Altri articoli collegati a questo
Vedi prima le notizie che ti interessano
Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/ultima-ora-campania/2015/06/22/pozzuoli---maxirissa-sul-lunogomare-coinvolte-50-persone





