YMA-latte

Napoli - Ricorso su Legge Severino, il Tribunale dà ragione a de Magistris

Napoli - Ricorso su Legge Severino, il Tribunale dà ragione a de Magistris
(1 minuto di lettura)
A cura della Redazione

Luigi de Magistris resta sindaco di Napoli. Il Tribunale del capoluogo partenopeo ha infatti accolto il ricorso presentato dall'ex magistrato contro la sospensione dalla carica per via della Legge Severino.

A questo punto, si aprono nuovi scenari anche sul caso De Luca, con il neo presidente della Regione Campania anch'egli in odore di sospensione per le stesse motivazioni.

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo
Fonte Preferita Google

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi.

★ Aggiungi TorreSette

Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
© Riproduzione riservata