A cura della Redazione

Quattro giovani sono stati arrestati in zona Coperchia di Pellezzano, in provincia di Salerno, dalla Polizia. Sono stati sorpresi mentre si scambiavano un borsone contenete 20 kg di hashish.

Gli agenti della Suqadra Mobile della Questura di Salerno, hanno fatto irruzione in un appartamento dove era stato notato l'arrivo di un pregiudicato di Nocera Inferiore, che aveva portato con sé, a bordo di una moto, un borsone. Nell'abitazione, in precdenza, era giunto anche un altro pregiudicato salernitano.

Al momento dell'irruzione, insieme a loro si trovavano altre due persone, incensurate. I quattro hanno tentato la fuga lanciandosi dal balcone, ma sono stati bloccati dagli agenti dislocati lungo il perimetro della palazzina.

Dopo la perquisizione, i poliziotti hanno rinvenuto il grosso quantitativo di sostanza stupefacente nel borsone, sequestrandolo.

In tre sono stati trasferiti in carcere, mentre uno degli incensurati, feritosi nel tentativo di fuga, essendosi lanciato dal balcone da circa 5 metri di altezza, è stato sottoposto agli arresti presso l’ospedale di Salerno dove si trova ricoverato per le lesioni riportate.

Per il pregiudicato nocerino è scattato l'arresto anche per violazione dell'obbligo di dimora a Nocera Inferiore, a cui era stato sottoposto.