YMA-latte

Lavori alla Tangenziale e Amalfitana, chiusure tratti

Lavori alla Tangenziale e Amalfitana, chiusure tratti
(1 minuto di lettura)
A cura della Redazione

Lavori alla Tangenziale di Napoli. Il 10 luglio, dalla mezzanotte alle 6, sarà chiuso al traffico il tratto compreso tra gli svincoli Fuorigrotta e Italia 90 verso Pozzuoli e lo svincolo Fuorigrotta, in ingresso, in entrambe le direzioni.

Sulla SS163 Amalfitana, fino al 30 luglio, dal lunedì al giovedì, nelle fasce orarie 9.00-13.00 e 14.00-17.00 ed il venerdì fino alle ore 13.00, esclusi i giorni festivi e prefestivi, per lavori, è chiuso il tratto compreso tra le località Conca dei Marini ed Amalfi in entrambe le direzioni.

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo
Fonte Preferita Google

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi.

★ Aggiungi TorreSette

Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
© Riproduzione riservata