A cura della Redazione

Gli agenti della Polizia di Stato, nell’ambito delle attività di contrasto al fenomeno del traffico e dello spaccio di sostanze stupefacenti nella provincia di Benevento, a seguito di mirati servizi, nel pomeriggio di ieri  procedeva a perquisizioni domiciliari di iniziativa a carico di pregiudicati.

Personale della Squadra Mobile coadiuvata dalle Unità cinofili dell’U.P.G.S.P. della Questura di Napoli, nell’espletamento di dette perquisizioni, in via Marone,  all’interno dell’abitazione di un giovane 24enne, incensurato, rinveniva e sequestrava un passamontagna, una pistola calibro 9 x 21 con matricola abrasa e colpo in canna, nonché 15 cartucce dello stesso calibro e 35 cartucce calibro 6,35; inoltre, nel sottoscala dello stesso stabile, veniva rinvenuta e sequestrata a carico di ignoti gr. 250 della sostanza stupefacente del tipo eroina e 1 bilancino di precisione.

Il giovane  possessore dell’arma veniva tratto in arresto, per detenzione illegale di arma da fuoco e  dopo le formalità di rito, veniva sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.