Venerdì 30 ottobre

TorreSette torresette.news

Napoli - Strage di Miano, domani i funerali del vigile urbano Vincenzo Cinque

Redazione 1 min di lettura
Napoli - Strage di Miano, domani i funerali del vigile urbano Vincenzo Cinque
Pubblicità

Venerdì 17 luglio, alle ore 15, si svolgeranno i funerali del Luogotenente della Polizia Municipale Vincenzo Cinque, vittima della strage di Secondigliano.

Nel giorno delle esequie il sindaco Luigi de Magistris ha disposto il lutto cittadino e sarà presente, con il Gonfalone cittadino, alla cerimonia religiosa che si svolgerà alle ore 15 alla Chiesa della Resurrezione in Piazza Libertà nel Rione Monterosa.
La camera ardente di Cinque sarà aperta presso il Comando di via de Giaxa dalle 19 alle 21 di stasera e dalle ore 7 alle ore 13 di domani venerdì 17 luglio.

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.
Pubblicità

© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/ultima-ora-campania/2015/07/16/napoli---strage-di-miano-domani-i-funerali-del-vigile-urbano-vincenzo-cinque