A cura della Redazione

Operazione antidroga della Polizia di Stato di Aversa nei confronti di otto persone, ritenute affiliate al clan degli "Scusuti" attivo tra Aversa ed i Comuni limitrofi.

Gli indagati sono accusati di concorso continuato ed aggravato nello spaccio e nella detenzione di sostanze stupefacenti del tipo cocaina.

L'indagine è coordinata dalla Procura della Repubblica del Tribunale di Napoli Nord.

 

CASERTA OPERAZIONE ANTIDROGA DELLA POLIZIA DI STATO    DALLE PRIME LUCI DELL’ALBA, LA POLIZIA DI STATO STA DANDO CORSO AD UNA OPERAZIONE ANTIDROGA NEI CONFRONTI DI OTTO PERSONAGGI RITENUTI RESPONSABILI DI CONCORSO CONTINUATO ED AGGRAVATO NELLO SPACCIO E NELLA DETENZIONE AI FINI DI SPACCIO DI SOSTANZE STUPEFACENTI DEL TIPO COCAINA. L’ OPERAZIONE, ESEGUITA DAGLI AGENTI DEL COMMISSARIATO DI P.S. DI AVERSA E DELLA SQUADRA MOBILE DI CASERTA, E’ IL RISULTATO DI UNA SERRATA ATTIVITA’ D’INDAGINE, COORDINATA DALLA PROCURA DELLA REPUBBLICA PRESSO IL TRIBUNALE DI NAPOLI NORD, NEI CONFRONTI DI  UN GRUPPO CRIMINALE DETTO “ SCUSUTI ” ATTIVO AD AVERSA E NEI COMUNI LIMITROFI, CHE AVEVA ORGANIZZATO DIVERSE BASI DI SPACCIO NELLA CITTA’ DI AVERSA.