TorreSette torresette.news
Mondragone (CE) - Lite per le auto, muore 48enne. Tre fermati
Un uomo di 48 anni è stato trovato morto nel cortile di un'abitazione in via Como a Mondragone, in provincia di Caserta.
Insieme ad altre tre persone, sarebbe stato protagonista di una lite per futili motivi, legati forse al danneggiamento delle auto dei suoi vicini.
I carabinieri hanno fermato tre persone che sarebbero coinvolte nella vicenda. Secondo i militari, il 48enne sarebbe stato picchiato e poi si sarebbe accasciato a terra
TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI
Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.
Oppure scegli una di queste
TorreSette AI può aiutarti con:
- Riassunti e approfondimenti delle notizie
- Il contesto e i precedenti di una storia
- Altri articoli collegati a questo
Vedi prima le notizie che ti interessano
Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/ultima-ora-campania/2015/07/27/mondragone-ce---lite-per-le-auto-muore-48enne-tre-fermati





