A cura della Redazione

Donna denunciata a Castel Volturno per contrabbando di sigarette. Gli agenti del locale Commissariato di Polizia, coadiuvati dai vigili urbani, nel corso di controlli sul territorio hanno fermato una 64enne trovata in possesso di 22 pacchetti di sigarette privi del sigillo ddel Monopolio di Stato.

Le "bionde" sono state sequestrate e nei confronti della donna è stata elevata una sanzione amministrativa pari a 516 euro.

Sempre a Castel Volturno, gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Campania, a disposizione del locale Commissariato di Polizia, hanno denunciato inoltre un 46enne di Castel Volturno, per ricettazione di un motociclo. I poliziotti, durante un servizio di controllo del territorio lungo la Domitiana, hanno fermato e controllato l’uomo che viaggiava a bordo di un motociclo  Dagli accertamenti è emerso che il centauro annoverava numerosissimi precedenti di polizia e che il numero di telaio del ciclomotore risultava del tutto illeggibile.  L’uomo è stato denunciato alla competente Autorità Giudiziaria per ricettazione mentre il ciclomotore veniva sottoposto a sequestro penale unitamente ai relativi documenti. I poliziotti hanno contravvenzionato l'uomo ai sensi del Codice della Strada poiché circolava senza copertura assicurativa e senza l’obbligatoria revisione del motociclo.