A cura della Redazione

“La Vice Presidenza della Commissione speciale Terra dei Fuochi,  bonifiche, ecomafie e ciclo dei rifiuti  è un incarico molto importante che svolgerò con scrupolo e dedizione perché è un tema che investe innanzitutto la salute dei cittadini e  l’immagine della Campania. Ci impegneremo per  rispettare quanto promesso in campagna elettorale”.

Così dichiara la consigliera regionale del Pd, Loredana Raia, neo eletta Vice Presidente della Commissione Speciale Terra Dei Fuochi e Bonifiche.

“L’eliminazione delle ecoballe e la bonifica della Terra Dei Fuochi  - ricorda Raia – rappresentano uno dei primi impegni assunti da De Luca e dal centrosinistra a tutela della salute, per la salvaguardia dell’ambiente, per la ripresa del turismo e dell’agricoltura”.

“Da questo punto di vista – conclude Raia -  la commissione svolgerà  un lavoro intenso e concreto, in sinergia con i territori e con le comunità locali per far sì che quella terra, così duramente segnata, riprenda slancio e speranza di cambiamento”.