A cura della Redazione

Arrestato rapinatore a Battipaglia. Gli agenti della Polizia di Stato hanno messo le manette ad un 35enne dl luogo, resosi responsabile di una tentata rapina in un supermercato.

Il malvivente è stato identificato da un cittadino che lo ha visto allontanarsi correndo. I poliziotti, giunti tempestivamente sul posto, hanno raccolto la testimonianza e si sono messi sulle sue tracce, raggiungendolo ed arrestandolo presso l’abitazione dove tentava di rifugiarsi. L'uomo, ben noto alle forze dell'ordine, era sottoposto agli arresti domiciliari. All’interno dell’abitazione, i poliziotti hanno sequestrato l’abbigliamento, il cappuccio e la pistola ad aria compressa Beretta priva di caricatore e di tappo rosso utilizzati per la rapina.

Il rapinatore, dopo gli adempimenti di rito, è stato arrestato per tentata rapina aggravata  e condotto presso il carcere di Fuorni per restarvi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente. Proseguono le indagini su altre due precedenti rapine a Battipaglia eseguite con le medesime modalità.