A cura della Redazione

Rapina alla Bonnie & Clyde, fermati marito e moglie. I due coniugi, lo scorso 3 agosto, avevano messo a segno il colpo in una farmacia di Quarto, rubando 3 mila euro.

La donna, con la figlia di sette mesi in braccio, entra nella farmacia fingendo interesse verso la merce esposta. In realtà stava effettuando un sopralluogo per poi dare l'ok al marito. Quest'ultimo entra con il volto coperto e armato di pistola, minaccia un dipendente e si fa consegnare i soldi. Non contento, afferra il cassettino del registratore di cassa e lo svuota in un borsello facendo cadere le monete sul pavimento, per poi darsi alla fuga.

I militari dell'Arma della Tenenza di Quarto, raccolta la denuncia della titolare, hanno subito avviato le indagini e ricostruito l'accaduto attraverso le immagini della videosorveglianza, identificando i presunti responsabili

A seguito delle perquisizioni personali e domiciliari, i carabinieri hanno rinvenuto e sottoposto a sequestro gli indumenti che i malfattori indossavano durante la rapina e la pistola usata per minacciare il farmacista (rivelatasi un’arma scenica) trovata nell’abitazione dei genitori della donna a Napoli.