YMA-latte

Agro Nocerino-Sarnese - Maxi operazione CC contro caporalato e "lavoro nero"

Agro Nocerino-Sarnese - Maxi operazione CC contro caporalato e "lavoro nero"
(1 minuto di lettura)
A cura della Redazione

Diciotto persone denunciate e sanzioni amministrative per oltre 95 mila euro. Sono i risultati di una maxi operazione contro il "lavoro nero" ed il caporalato che ha visto impegnati circa duecento uomini dell'Arma del Comando Provinciale e del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Salerno.

I militari hanno effettuato controlli in diverse aziende agricole e di allevamento, prevalentemente nella Piana del Sele e nell'agro Nocerino-Sarnese.

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo
Fonte Preferita Google

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi.

★ Aggiungi TorreSette

Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
© Riproduzione riservata