A cura della Redazione

Ieri pomeriggio, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Arenella, hanno arrestato la 57enne del posto Concetta Cotena. La donna è  ritenuta responsabile dei reati di ricettazione e detenzione di arma da sparo clandestina.

Nell’ambito di un’attività info-investigativa, era emerso nei giorni scorsi che la Cotena, tra l’altro già nota per i suoi precedenti di polizia, potesse detenere un’arma da sparo. I poliziotti si sono, pertanto, recati presso la sua abitazione nel Quartiere Arenella ed hanno effettuato una perquisizione domiciliare nel corso della quale, all’interno di un portagioie in porcellana, hanno rinvenuto una pistola semiautomatica marca Galesi calibro 6.35, completa di caricatore ma priva di cartucce e con la matricola abrasa.

Nell’immediatezza del rinvenimento, la donna ha dichiarato che l’arma era del marito, deceduto da poco. Concetta Cotena è stata pertanto arrestata e subito associata presso la Casa Circondariale Femminile di Pozzuoli.

La pistola è stata invece sequestrata e presto sarà sottoposta a tutti gli accertamenti tecnici ed amministrativi necessari ad individuarne l’origine.