A cura della Redazione

Diverse perquisizioni personali e domiciliari sono state effettuate dalla Polizia nei Comuni di Quindici, Lauro e Pago Vallo Lauro. Nell'abitazione di un 25enne residente a Pago Vallo Lauro sono stati rinvenuti diversi oggetti di provenienza illecita per i quali immediata è scattata la denuncia in stato di libertà.

Da ulteriore perquisizione effettuata presso l’abitazione di un 54enne, alle spalle della stessa, sotto una botola, abilmente camuffata, ad una profondità di circa quattro metri, si rinveniva un nascondiglio/bunker, di circa 20 mq, internamente funzionante e dotato di servizi igienici, utilizzato presumibilmente per sottrarsi ad una eventuale cattura. Nella circostanza si rinvenivano svariati oggetti di provenienza illecita per i quali il 54enne è stato deferito in stato di libertà per il reato di ricettazione
I servizi di controllo sono proseguiti per l’intera giornata di ieri sia con la perquisizione presso l’abitazione di altro pregiudicato del luogo, di anni 63 legato al clan camorristico “Cava” nonché presso l’abitazione di altro pregiudicato 40enne, ove celato dietro una libreria si rinveniva un nascondiglio fruibile per una eventuale fuga da ricerche.