YMA-latte

Marcianise (CE) - Rapine ai tir, indagate trentuno persone

Marcianise (CE) - Rapine ai tir, indagate trentuno persone
(1 minuto di lettura)
A cura della Redazione

Trentuno persone risultano indagate nell'ambito di una inchiesta su rapine compiute a danno di autotrasportatori.

I carabinieri della Compagnia di Marcianise stanno eseguendo altrettante oprdinanze di misura cautelare nei confronti dei soggetti coinvolti. Sono accusati, a vario titolo, di associazione per delinquere finalizzata alle rapine degli autoarticolati.

Durante le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Napoli Nord, sono stati accertati venti episodi ed è stata recuperata merce, tra cui farmaci antitumorali e plichi postali, per un valore di oltre 2,5 milioni di euro.

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo
Fonte Preferita Google

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi.

★ Aggiungi TorreSette

Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
© Riproduzione riservata