Venerdì 30 ottobre

TorreSette torresette.news

Napoli - In casa con armi, munizioni e Rolex: arrestata 51enne

Redazione 1 min di lettura
Napoli - In casa con armi, munizioni e Rolex: arrestata 51enne
Pubblicità

Una donna di 51 anni è stata arrestata a Scampia dai carabinieri. Nella sua abitazione, sono stati rivenute armi e munizioni, una ingente somma di denaro ed otto orologi Rolex

Nello specificio, la vedova aveva nascosto in casa, nei vani della controsoffittatura, due pistole cariche e numerose munizioni, un giubbotto antiproiettile, ed oltre 74mila euro in contanti. La 51enne era già nota alle forze dell'ordine.

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.
Pubblicità

© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/ultima-ora-campania/2015/11/02/napoli---in-casa-con-armi-munizioni-e-rolex-arrestata-51enne