A cura della Redazione

Dalle ore 10 di domani, venerdì 6 novembre in Piazza del Gesù, ritorna Lib(e)ro Scambio, iniziativa promossa all’Assessorato ai Giovani che favorisce lo scambio di materiali didattici e dispense universitarie. Realizzata in collaborazione con l’Unione Degli Universitari, ViviUnina e Publipeas, l’iniziativa si inserisce nelle attività della Rete Informagiovani del Comune di Napoli. 
Quest'anno Lib(e)ro Scambio si arricchisce di un servizio pensato per soddisfare le esigenze degli studenti universitari. Infatti, gli studenti, potranno recarsi presso il punto di "scambio" e rendere disponibili i propri appunti e dispense che saranno digitalizzate al momento per poi essere rese fruibili in uno spazio web appositamente realizzato sul sito www.informagiovani.napoli.it . Grazie alla collaborazione con l'Università Federico II di Napoli, il bus farà sosta anche presso la sede di Monte Sant'Angelo. 

Lib(e)ro Scambio sarà ospitato presso il Bus dell’Informagiovani Itinerante ogni venerdì di novembre insieme con il consueto appuntamento con gli operatori degli sportelli tematici della Rete Informagiovani (Orientamento Internazionale al Lavoro, Soggetti in Formazione, Turismo e Intrattenimento Giovane) che forniranno agli utenti informazioni e orientamento sui propri settori di competenza. 

CALENDARIO DEGLI APPUNTAMENTI

6 novembre – 11:00/18:00 – Piazza del Gesù

13 novembre – 11:00/18:00 - Campus Monte S.Angelo 

20 novembre – 11:00/18:00 - Campus Monte S. Angelo 

27 novembre – 11:00/18:00 - Piazza del Gesù