Venerdì 30 ottobre

TorreSette torresette.news

San Valentino Torio (SA) - Cadavere di un uomo trovato in strada tra i rifiuti

Redazione 1 min di lettura
San Valentino Torio (SA) - Cadavere di un uomo trovato in strada tra i rifiuti
Pubblicità

Il cadavere di un uomo intorno ai 60 anni di età è stato trovato stamani riverso su un cumulo di rifiuti in una strada interpoderale a San Valentino Torio.

Il corpo è stato scoperto da una coppia che ha avvisato il 118. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Nocera Inferiore, per i quali l'uomo sarebbe stato ucciso e poi abbandonato in strada.
   
Sono in corso le indagini per l'identificazione.

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.
Pubblicità

© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/ultima-ora-campania/2015/11/10/san-valentino-torio-sa---cadavere-di-un-uomo-trovato-in-strada-tra-i-rifiuti