TorreSette torresette.news
San Gregorio Magno (SA) - Lite per uno scherzo di Carnevale, 13enne in ospedale
Un 13enne di San Gregorio Magno è ricoverato in prognosi riservata al Santobono di Napoli.
Il ragazzino ha riportato una emorragia cerebrale a seguito di una lite scoppiata con un coetaneo per uno scherzo di Carnevale.
I carabinieri di Eboli e San Gregorio Magno, che indagano sull'accaduto, hanno ascoltato i genitori dei due giovani coinvolti.
TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI
Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.
Oppure scegli una di queste
TorreSette AI può aiutarti con:
- Riassunti e approfondimenti delle notizie
- Il contesto e i precedenti di una storia
- Altri articoli collegati a questo
Vedi prima le notizie che ti interessano
Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/ultima-ora-campania/2016/02/08/san-gregorio-magno-sa---lite-per-uno-scherzo-di-carnevale-13enne-in-ospedale





