Venerdì 30 ottobre

TorreSette torresette.news

Pozzuoli (NA) - Uomo tenta di togliersi la vita lanciandosi dal ponte ferroviario, salvato dalla Polizia

Redazione 2 min di lettura
Pozzuoli (NA) - Uomo tenta di togliersi la vita lanciandosi dal ponte ferroviario, salvato dalla Polizia
Pubblicità

La scorsa notte, in via Campana, gli agenti del Commissariato di Polizia Pozzuoli hanno salvato un uomo che aveva deciso di togliersi la vita.

Il fatto è accaduto intorno all’una. Numerose segnalazioni al 113, immediatamente comunicate ai poliziotti, hanno consentito di intervenire tempestivamente per evitare il peggio. Infatti sul ponte della ferrovia di via Cigliano gli agenti hanno visto l’uomo pronto a lanciarsi.

Pubblicità
Pubblicità

I poliziotti, appena scesi dalla volante, hanno tentato di convincere l’uomo a desistere ma lo stesso invece non ha esitato a lanciarsi nel vuoto. Gli agenti sono riusciti ad afferrarlo ma non a trattenerlo, tanto che sono precipitati tutti su un terreno sottostante a circa 5 metri di altezza. Poco distante invece i binari del treno che avrebbero messo ulteriormente in pericolo il 36enne.

Gli agenti invece sono riusciti a salvare l’uomo e ad affidarlo alle cure mediche dell’ospedale locale.

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.
Pubblicità

© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/ultima-ora-campania/2016/02/11/pozzuoli-na---uomo-tenta-di-togliersi-la-vita-lanciandosi-dal-ponte-ferroviario-salvato-dalla-polizia