YMA-latte

Moiano (BN) - Tentato furto in appartamento, arrestate tre rumene. Una è minorenne

Moiano (BN) - Tentato furto in appartamento, arrestate tre rumene. Una è minorenne
(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

I carabinieri, transitando nella frazione Luzzano del comune di Moiano (BN), hanno notato due ragazze aggirarsi con fare sospetto nei pressi di un’abitazione privata.

Intuendo che le due stessero facendo da palo, hanno provveduto a bloccarle ed identificarle. Si trattava di una 17enne e una 30enne, entrambe romene domiciliate a Napoli, nullafacenti e pregiudicate per reati contro il patrimonio.

Rintracciato immediatamente il proprietario, i militari sono entrati nell'abitazione scoprendo anche una terza donna, 27 romena. 

L’immediata verifica dello stato dei luoghi consentiva di accertare l’avvenuta effrazione della finestra balcone della cucina da parte della straniera, trovata altresì in possesso di un cacciavite di grosse dimensioni, sottoposto a sequestro.

Condotte in caserma e perquisite, con esito negativo, sono state arrestate e, dopo le formalità di rito, ristrette presso il proprio domicilio. La minore è stata accompagnata nel centro di prima accoglienza di Nisida. Dovranno rispondere tutte del reato di tentato furto aggravato in concorso.

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata