TorreSette torresette.news
Napoli - Caremar, sciopero del personale navigante. Stop ai collegamenti
Sciopero di 48 ore del personale navigante della Caremar. Niente collegamenti nel golfo di Napoli nei giorni di lunedì 15 e martedì 16 febbraio 2016.
L'azienda comunica che in ogni caso saranno garantiti i servizi essenziali.
Per Ischia e Procida lo stop riguarda sia le navi che gli aliscafi, mentre nei collegamenti tra Napoli e Sorrento con Capri sono fermi il traghetto lento e la nave veloce "Isola di Procida".
TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI
Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.
Oppure scegli una di queste
TorreSette AI può aiutarti con:
- Riassunti e approfondimenti delle notizie
- Il contesto e i precedenti di una storia
- Altri articoli collegati a questo
Vedi prima le notizie che ti interessano
Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/ultima-ora-campania/2016/02/15/napoli---caremar-sciopero-del-personale-navigante-stop-ai-collegamenti





