A cura della Redazione

Gli agenti del Commissariato di Polizia di Acerra hanno sorpreso ed arrestato, in Via Crispi, Andrea Andreatta, di 30 anni, Salvatore Mario Avventurato, di 31 anni, e Cuono Lombardi, pregiudicato di 54 anni, perché tutti responsabili, in concorso tra loro, di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I poliziotti, abilmente, sono riusciti ad avvicinare i tre uomini senza che questi si accorgessero della loro presenza, mentre erano fermi in strada.

Nello specifico il 54enne era seduto dal lato passeggero di un’autovettura Suzuki Swift, alla cui guida vi era il 30enne, mentre il 31enne s’intratteneva a parlare con loro dalla strada, appoggiato al finestrino del passeggero.

Inutile il tentativo del conducente di occultare un involucro, lanciandolo sul sedile posteriore dell’auto, recuperato dai poliziotti, al cui interno erano custoditi 2 panetti di hashish di circa 200 grammi.

I tre sono stati arrestati e, stamane, giudicati con rito per direttissima. E' stato convalidato il loro arresto nell’attesa del processo che si terrà il prossimo mese di aprile.

Così come disposto dall’Autorità Giudiziaria, i tre sono stati sottoposti all’obbligo di Presentazione alla P.G., quotidiano, presso il Commissariato di P.S. Acerra sino al mese di aprile.

L’autovettura è stata sequestrata.