TorreSette torresette.news
Caiazzo (CE) - Neonato muore mentre viene allattato dalla madre
Tragedia a Caiazzo (Caserta) dove un bimbo di 40 giorni è morto mentre la madre lo allattava al seno. Il neonato è stato soccorso da due ambulanze del 118 di Caserta, una dotata di unità rianimativa. I medici hanno provato a rianimare il piccolo mentre lo trasportavano all'ospedale di Caserta ma ogni tentativo è stato inutile.
Alla fine la morte è sopraggiunta per arresto cardiorespiratorio ma il magistrato della Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere ha disposto un esame autoptico sulla salma per chiarire le cause dell'accaduto.
(ANSA)
TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI
Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.
Oppure scegli una di queste
TorreSette AI può aiutarti con:
- Riassunti e approfondimenti delle notizie
- Il contesto e i precedenti di una storia
- Altri articoli collegati a questo
Vedi prima le notizie che ti interessano
Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/ultima-ora-campania/2016/02/20/caiazzo-ce---neonato-muore-mentre-viene-allattato-dalla-madre





