YMA-latte

Napoli - Concerto-evento dedicato a Pino Daniele al Palapartenope: ingresso gratuito

Napoli - Concerto-evento dedicato a Pino Daniele al Palapartenope: ingresso gratuito
(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Concerto-evento "Je sto vicino a te 61", in memoria di Pino Daniele, che si terrà sabato 19 marzo, ore 21, al Palapartenope di Napoli. Data scelta per festeggiare simbolicamente il suo 61esimo compleanno, a poco più di un anno dalla scomparsa del grande bluesman napoletano.

Tanti gli artisti che prenderanno parte all'evento: Enzo Avitabile, Joe Amoruso, Giovanni Caccamo con Deborah Iurato, Mel Collins, Maurizio De Giovanni, Tony Esposito, Moncia Sarnelli, Neri per Caso, Valentina Stella e Rino Zurzolo.

Il concerto è gratuito e per partecipare occorrerà prenotarsi collegandosi al sito www.comune.napoli.it, nella sezione dedicata all'evento, a partire dalle ore 11 di giovedì 11 marzo, e seguire poi la procedura.

A presentare l'iniziativa, questa mattina, il sindaco Luigi de Magistris e l'assessore alla Cultura Nino Daniele.

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo
Fonte Preferita Google

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi.

★ Aggiungi TorreSette

Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
© Riproduzione riservata