YMA-latte

Napoli - Aula Consiglio regionale intitolata a Giancarlo Siani

Napoli - Aula Consiglio regionale intitolata a Giancarlo Siani
(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

«Il lavoro e l’esempio di Giancarlo Siani rinnova l’impegno civile e democratico e contribuisce a far crescere la coscienza civile contro la camorra nelle giovani generazioni». 

E’ quanto afferma la Presidente del Consiglio regionale della Campania, Rosa D'Amelio, annunciando la cerimonia di intitolazione dell’Aula consiliare al giornalista de “Il Mattino” vittima della camorra. 

L’evento si svolgerà venerdì 18 marzo alle ore 11,00 nell’Aula consiliare al Centro Direzionale di Napoli, sede del parlamentino, e vedrà la partecipazione della presidente D’Amelio, dell’Ufficio di Presidenza, dei capigruppo e di tutti i consiglieri regionali, del presidente dell’Ordine dei Giornalisti della Campania, Ottavio Lucarelli, del direttore de Il Mattino Alessandro Barbano, del presidente della fondazione Polis, Paolo Siani.  

L’iniziativa si concluderà con l’esibizione del coro giovanile “I San Carlini” diretti dal maestro Carlo Morelli. 

 

 

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata