YMA-latte

Casal di Principe (CE) - Caln Casalesi, sequestro milionario per ex consigliere comunale

Casal di Principe (CE) - Caln Casalesi, sequestro milionario per ex consigliere comunale
(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Beni per sei milioni di euro, tra quote societarie, 10 immobili, due vetture e 19 rapporti finanziari, sono stati confiscati dalla Direzione investigativa antimafia (Dia) di Napoli a Luigi Corvino, 49 anni, ex consigliere comunale di Casal di Principe, accusato di avere agevolato il clan dei Casalesi.

A Corvino è stato anche notificato un obbligo di soggiorno nel Comune di residenza della durata di due anni e sei mesi.

In particolare, il personale della Dia ha confiscato le quote societarie dell'azienda di forniture mediche Medical Campus di San Cipriano d'Aversa (Caserta); il capitale sociale, beni e patrimonio della società edile Cas.Rib. di Caserta; una quota della Building Immobiliare di Aversa (Caserta); due terreni e due fabbricati a Casal di Principe, cinque terreni e un fabbricato rurale a Minturno (Latina); due autovetture e 19 rapporti finanziari.

L'ex consigliere comunale, eletto nelle fila di Forza Italia nel 2007 con 531 voti, venne arrestato nel dicembre 2011 con altre 57 persone.

(ANSA)

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata