YMA-latte

Cervinara (AV) - Furto in un'abitazione, ai domiciliari un 29enne

Cervinara (AV) - Furto in un'abitazione, ai domiciliari un 29enne
(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

 

I Carabinieri della Stazione di Cervinara hanno tratto in arresto un 29enne del posto, già gravato da precedenti di polizia, in seguito ad una sentenza di condanna pronunciata a suo carico, e passata in giudicato, che lo riconosceva responsabile di un furto in abitazione commesso qualche anno fa nel centro Caudino.

L’uomo, destinatario di un ordine di cattura spiccato dal Tribunale di Sorveglianza di Napoli, era attivamente ricercato dagli uomini dell’Arma, costantemente impegnati in quella capillare attività di controllo del territorio tesa a garantire sicurezza e rispetto della legalità, ed è stato rintracciato dai militari nel corso di un servizio perlustrativo.  

Riconosciutolo ed avuta conferma dell’esecutività della pena attraverso la doverosa interrogazione della Banca Dati, i Carabinieri lo hanno così dichiarato in arresto ed associato in regime di arresti domiciliari presso la sua abitazione, dove salderà il proprio debito con la giustizia.

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata