Venerdì 30 ottobre

TorreSette torresette.news

Montoro (AV) - Sette lavoratori in "nero" in un hotel-ristorante, scattano maxi sanzioni

Redazione 2 min di lettura
Montoro (AV) - Sette lavoratori in "nero" in un hotel-ristorante, scattano maxi sanzioni
Pubblicità

L’attività posta in essere dalle Fiamme Gialle della Tenenza di Solofra, unitamente agli Ispettori del Lavoro, ha consentito di individuare presso una società operante nel settore alberghiero e della ristorazione, ubicata nel Comune di Montoro (AV), sette lavoratori completamente “in nero”.

Inevitabile la segnalazione nei confronti del rappresentante della società cui sono sono state contestate sette maxi-sanzioni secondo la procedura in vigore successivamente al 24 settembre 2015 (misure adottate dal Jobs Act che ha modificato la normativa sanzionatoria) per una pena pecuniaria che va da un minimo di 22.500 ad un massimo di 135.000 euro (essendo previsto per ogni lavoratore in nero una sanzione che va da un minimo di 1.500 ad un massimo di 9.000 euro).

Pubblicità
Pubblicità

Notificato, altresì, il provvedimento di sospensione dell’attività imprenditoriale.

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.
Pubblicità

© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/ultima-ora-campania/2016/04/05/montoro-av---sette-lavoratori-in-nero-in-un-hotel-ristorante-scattano-maxi-sanzioni