YMA-latte

Giugliano - Violenza sessuale di gruppo, due persone agli arresti domiciliari

Giugliano - Violenza sessuale di gruppo, due persone agli arresti domiciliari
(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

 

carabinieri dell’aliquota operativa di Giugliano in Campania hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip presso il tribunale Napoli nord che, concordando con risultanze investigative dell’Arma, ha disposto la custodia ai domiciliari di un 43enne e un 25enne di Giugliano, ritenuti responsabili di violenza sessuale di gruppo, lesioni personali e atti persecutori ai danni di una 28enne dell’Est Europa.

Nel corso delle indagini coordinate dalla Procura di Napoli nord, i militari hanno accertato che i due - tra dicembre 2015 e fino ai primi di gennaio 2016 - avevano costretto la donna a subire atti sessuali, minacce, violenze fisiche e psicologiche e comportamenti persecutori (con pedinamenti, appostamenti, controlli, comunicazioni e molestie telefoniche) che avevano ingenerato nella donna stati di ansia e paura tali da indurla a modificare la quotidianità.

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata