YMA-latte

Napoli - 15enne accoltellato sul lungomare

Napoli - 15enne accoltellato sul lungomare
(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Un ragazzo di 15 anni è giunto ieri sera nell'ospedale Loreto Mare di Napoli con un ferita da taglio una gamba: ai medici e alla Polizia di Stato ha riferito di essere stato colpito da una coltellata inferta da sconosciuti mentre passeggiava con un amico lungo via Chiatamone, nei pressi del lungomare.

La vittima ha riferito di essere stato colpito senza ragione: un gruppetto di giovani gli si è avvicinato con la scusa di chiedere delle informazioni e poi, all'improvviso, uno dei ragazzi ha sferrato la coltellata.

Il giovane è stato soccorso dal 118, portato in ospedale, medicato e dimesso con una prognosi di 10 giorni. Sull'accaduto sono in corso indagini della Polizia.

ANSA

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata