A cura della Redazione

Gli agenti della Polizia di Stato dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Napoli, hanno denunciato in stato di libertà un 43enne di Casoria, un 43enne del Quartiere Poggioreale ed un 23enne di Marigliano in quanto ritenuti responsabili in concorso dei reati di ricettazione e riciclaggio.

I poliziotti hanno infatti scoperto che una ditta di Casoria, ubicata in via Labriola, ufficialmente adibita alla rivendita di auto usate e ricambi, era effettivamente utilizzata dai titolari come copertura per un’attività di riciclaggio e ricettazione di auto di provenienza illecita.

La vasta area retrostante la rivendita di automobili è stata perquisita metro per metro. Le numerosissime parti di auto, targhe, documenti e timbri falsi rinvenuti hanno dato ai poliziotti gli elementi per poter deferire all’Autorità Giudiziaria i tre soggetti, a vario titolo coinvolti nell’illecita attività. I tre denunciati hanno tra l’altro fornito spiegazioni contrastanti e vaghe circa il materiale rinvenuto.

Per essere sempre aggiornato, clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook