TorreSette torresette.news
Napoli - Rubano batterie da un ripetitore di telefonia mobile, due arresti
Salvatore Miele, di 61 anni, e Salvatore Riccardi, di 29 anni, sono stati arrestati dagli agenti della Polizia di Stato di Napoli. I due sono ritenuti responsabili, in concorso, del reato di furto aggravato.
I poliziotti della Sezione Volanti li hanno bloccati in un’autovettura nella quale avevano riposto alcune batterie appena derubate da un ripetitore di telefonia mobile situato in via Henry Matisse. Gli agenti hanno sistemato la loro auto davanti al cancello d’ingresso dell’area del ripetitore, impedendo così che Miele e Riccardi potessero fuggire.
Nella vettura dei due ladri sono stati rinvenuti e sequestrati anche diversi arnesi e utensili atti allo scasso. Le batterie (otto in tutto, ognuna delle quale del peso di 48 kg) sono state restituite al legittimo proprietario.
Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook
TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI
Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.
Oppure scegli una di queste
TorreSette AI può aiutarti con:
- Riassunti e approfondimenti delle notizie
- Il contesto e i precedenti di una storia
- Altri articoli collegati a questo
Vedi prima le notizie che ti interessano
Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/ultima-ora-campania/2016/06/01/napoli---rubano-batterie-da-un-ripetitore-di-telefonia-mobile-due-arresti





