Venerdì 30 ottobre

TorreSette torresette.news

Napoli - Aggressione ad autista ANM, condannato 55enne

Redazione 1 min di lettura
Napoli - Aggressione ad autista ANM, condannato 55enne
Pubblicità

Ha patteggiato la pena ed è stato condannato a otto mesi di reclusione Vincenzo Visco, 55 anni, l'uomo che sabato sera a Napoli, nello stazionamento dei bus di piazzale Tecchio, ha colpito con un coccio di vetro l'autista dell'Azienda Napoletana Mobilità Vincenzo Lucchese, 43 anni, attualmente ricoverato nell'ospedale San Paolo con profonde ferite al viso e trenta punti di sutura.

Visco, accusato di lesioni aggravate, è attualmente agli arresti domiciliari.

Pubblicità
Pubblicità

(ANSA)

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.
Pubblicità

© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/ultima-ora-campania/2016/06/14/napoli---aggressione-ad-autista-anm-condannato-55enne