Venerdì 30 ottobre

TorreSette torresette.news

Caserta - Furbetti del cartellino all'Asl, nove arresti dei carabinieri

Redazione 2 min di lettura
Caserta - Furbetti del cartellino all'Asl, nove arresti dei carabinieri
Pubblicità

Sedici persone indagate truffa e false attestazioni o certificazioni in concorso, con le aggravanti di aver commesso il fatto in danno di un ente pubblico.

E' la misura disposta dal Gip del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, ed eseguita dai carabinieri della Stazione di Valle di Maddaloni, nei confronti di sedici dipendenti dell'Asl di Caserta in servizio presso il Distretto 13 di Maddaloni. Nove sono finiti ai domiciliari, mentre altri sette sono staqti sospesi dal servizio.

Pubblicità
Pubblicità

Fra gli indagati ci sono anche cinque dirigenti.

Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica dello stesso Tribunale, hanno evidenziato come i dipendenti coinvolti nell'inchiesta timbrassero il cartellino all'entrata per poi dedicarsi a tutt'altro: shopping, jogging o accompagnare i figli a scuola.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook

Pubblicità

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.
Pubblicità

© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/ultima-ora-campania/2016/06/15/caserta---furbetti-del-cartellino-all-asl-nove-arresti-dei-carabinieri