A cura della Redazione

Gli agenti del Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Napoli, in collaborazione con i poliziotti del Commissariato di Polizia San Paolo, hanno denunciato in stato di libertà 10 persone per i reati di rissa aggravata e lesioni.

I poliziotti, su segnalazione del 113, hanno raggiunto, poco prima della mezzanotte, via Pallucci per una lite in famiglia.

Gli agenti intervenuti sul posto hanno notato due diversi gruppi di persone che si malmenavano tra loro e personale del 118 che non riusciva ad accedere ad un’abitazione dove all’interno vi era una donna ferita.

I poliziotti hanno accertato che le due fazioni, composte da appartenenti a due famiglie abitanti nello stesso stabile, erano da tempo in frizioni per motivi inerenti problematiche condominiali.

Mentre gli agenti consentivano al personale sanitario di prestare le prime cure alla donna in casa, gli appartenenti all’altra fazione aggredivano nuovamente i familiari di quest’ultima ma una di queste, nello sferrare un colpo alla donna ferita con una sbarra di ferro, colpiva uno dei poliziotti.

Gli appartenenti ad entrambe le famiglie sono stati condotti in Commissariato e denunciati.

Tre donne sono ricorse alle cure dei sanitari dell’ospedale San Paolo, tutte con prognosi di 10 giorni.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook