A cura della Redazione

Al fine di assicurare una movida tranquilla, gli agenti della sezione “Volanti” e dei “Nibbio” dell’Ufficio Prevenzione Generale, nonché le “Volanti” dei Commissariati di Polizia “S. Ferdinando”, “Decumani” e “San Paolo”, con la preziosa collaborazione degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania, nella fascia pomeridiana e serale, hanno effettuato numerosi controlli nel capoluogo partenopeo.

La Polizia di Stato, in particolare, si è concentrata sui parcheggiatori abusivi, soprattutto dopo l’episodio criminoso verificatosi sabato scorso, che ha portato al ferimento di un uomo che svolgeva la sua attività di "addetto alla sosta" illegalmente.

I poliziotti hanno sorpreso a “lavoro” ben sette parcheggiatori che sono stati tutti identificati e sanzionati.

Le zone interessate, prevalentemente, sono quelle del quartiere Chiaia ed in particolar modo: Via Filangieri, Via V. Imbriani, Via F. Lomonaco, ove la presenza dei locali di ristoro registra una maggiore affluenza di persone e di conseguenza di parcheggiatori pronti ad offrire un “ulteriore servizio” nonostante le predisposte aree di sosta a pagamento delimitate dalle strisce blu.

Sanzionato anche un parcheggiatore abusivo nel quartiere Soccavo e nella zona museale di Via Costantinopoli.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook