A cura della Redazione

«La scelta di nominare come commissario campano del partito il consigliere regionale Michele Schiano è il primo passo per un più forte e incisivo radicamento sui territori».

A dirlo è il segretario provinciale di “Cittadini per l'Italia - Scelta Civica” Michele Riggi (nella foto a sinistra, insieme a Schiano, ndr), commentando la nomina decisa dal viceministro dell'Economia e segretario nazionale del partito, Enrico Zanetti.

«Il nostro progetto politico ha bisogno di slancio e motivazione - aggiunge Riggi -. Sono certo che, sotto la regia di un politico attento e scrupoloso come Schiano, il partito riuscirà a raggiungere quella diffusione e quella capillarità nelle comunità che finora ci sono mancate. Al neo commissario vanno i più calorosi auguri di buon lavoro - conclude l'avvocato di Torre Annunziata - nella consapevolezza che, tutti insieme, esponenti delle Istituzioni, dirigenti, militanti e simpatizzanti, stiamo partecipando a livello nazionale e regionale a esperienze di governo che, pur tra le difficoltà del contesto storico, possono davvero imprimere quel cambiamento da troppi anni atteso».

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook