A cura della Redazione

La Polizia di Stato di Caserta è intervenuta ad Aversa, nella centralissima Piazza Municipio, presso un Istituto di Credito cove sul pavimento di uno dei locali era stato notato un foro di pochi centimetri.

Sul posto gli agenti del Commissariato di Aversa, insospettiti dal  buco della grandezza di circa tre centimetri, hanno richiesto l’intervento di una squadra di ispezioni fognarie che ha localizzato, a circa 100 metri dalla banca, un tombino dal quale si diramava un cunicolo che portava direttamente sotto il pavimento della banca. Nel tunnel  sono stati ritrovati una vanga, una mazzuola, un grimaldello ed alcuni scalpelli, attrezzi utilizzati per lo scavo.

Gli uomini del Commissariato di Polizia della città normanna, con l’ausilio degli agenti della Polizia Scientifica, a seguito di una certosina attività d’indagine,  hanno accertato che la “banda del buco” ormai pronta al “colpo “ aveva iniziato l’attività di scavo nella rete fognaria, attraverso un foro praticato nel pavimento di una casa abbandonata ubicata circa 200 metri dall’Istituto di Credito.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook